-23,1%
  • -23,1%

N. B. F. Lanes Nefrokrill Blister 30 Perle

931857128

Nefrokrill

Descrizione
Mangime complementare per gatti e gatti adulti con particolari fini nutrizionali.
Supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica.
Assorbimento ridotto...
Prezzo
Tasse incluse
26,84 €
Prezzo di listino
34,90 € -23,1%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di N. B. F. Lanes Nefrokrill Blister 30 Perle

Nefrokrill

Descrizione
Mangime complementare per gatti e gatti adulti con particolari fini nutrizionali.
Supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica.
Assorbimento ridotto di fosforo grazie all'incorporazione di carbonato di lantanio ottaidrato e ricco in olio di pesce con il 70% di EPA.

Modalità d'utilizzo
Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all'alimento completo, inizialmente fino a 6 mesi (*), in ragione di:
- GATTI ADULTI:1 perla al giorno.
- CANI ADULTI: 1 perla al giorno ogni 10 kg di peso vivo (fino ad un massimo di 3 perle al giorno).
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata.
Si raccomanda acqua a volontà. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

(*) Se l'alimento è raccomandato per una temporanea insufficienza renale, il periodo di impiego raccomandato è da 2 a 4 settimane.

Ingredienti
Olio di pesce (35% EPA - 25% DHA) EE, gelatina (bovino), glicerolo, sali di potassio di acidi organici (acido citrico), olio di Krill, oli e grassi vegetali (Helianthus annuus L.), mono e digliceridi di acidi grassi (di origine vegetale) esterificati con acidi organici (acido stearico).
Additivi (per kg): Vitamine e provitamine: 3a700 Vitamina E mg 14.265; Altri additivi zootecnici: 4d1 Lantanio carbonato ottaidrato mg 199.715; Composti naturali o corrispondenti sintetici chimicamente definiti aromatizzanti: CAS No. 74-49-3 / L-Arginine / Flavis No. 17.003 mg 10.699; Additivi tecnologici: E 322 Lecitina, E 551b silice colloidale.

Apporto nutrizionalePer perla
EPA - Ac. Eicosapentaenoico
(Omega 3 Superiore) min.
111,1 mg
DHA - Ac. Docosaesaenoico
(Omega 3 Superiore) min.
77,9 mg
Carbonato di lantanio 280,0 mg
Citrato di potassio 90,0 mg
Olio di Krill 80,0 mg
Vitamina E 20,0 mg
L-Arginina 15,0 mg

Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Blister con 30 perle da 1400 mg.
Peso netto 42 g.

16 altri prodotti della stessa categoria:

9 altri prodotti di N. B. F. Lanes