-2%
  • -2%

Unifarco Ceramol Fluido Beta Complex 100 Ml

972532232

Ceramol Beta

FLUIDO BETA COMPLEX

Descrizione
Fluido ad azione lenitiva di arrossamenti, fastidi e lievi alterazioni della barriera cutanea per pelle intollerante e allergica di tutto il corpo.
Com...
Prezzo
Tasse incluse
16,66 €
Prezzo di listino
17,00 € -2%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Unifarco Ceramol Fluido Beta Complex 100 Ml

Ceramol Beta

FLUIDO BETA COMPLEX

Descrizione
Fluido ad azione lenitiva di arrossamenti, fastidi e lievi alterazioni della barriera cutanea per pelle intollerante e allergica di tutto il corpo.
Combina componenti ad alta efficacia lenitiva, antiossidante, protettiva e ricostituente della barriera cutanea. Questo rende il prodotto ideale in tutti i casi di squilibrio della fisiologia della cute (DA, DIC, DAC).
L’assenza di profumo rende il fluido particolarmente adatto a tutte le pelle sensibile, ipereattiva, intollerante e allergica anche di bambini e anziani.
Senza profumo, conservanti a rischio allergia e alcool.
Testato sotto controllo dermatologico su pelli sensibili.
Testato per il nichel, cromo, cobalto.
Formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Microbiologicamente controllato.

Componenti attivi
- Palmitamide MEA: endocannabinoide lenitivo e antiprurito.
- Beta glicirretico, bisabololo (derivato naturale): lenitivi.
- Ceramide 3, colesterolo: ricostituenti della barriera cutanea.
- Ectoina: osmoprotettore.

Modalità d'uso
Applicare l’emulsione 1-2 volte al giorno in base alle necessità in modo uniforme su viso e corpo, massaggiando delicatamente.

Componenti
Aqua, caprylic/capric triglyceride, dimethicone, tribehenin PEG-20 ester, squalane, palmitamide MEA, Butyrospermum parkii butter, methylpropanediol, tocopheryl acetate, dipotassium glycyrrhizate, ceramide 3, cholesterol, bisabolol, phytosphingosine HCL, allantoin, batyl alcohol, ectoin, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, capryloyl glycine, sodium stearoyl lactylate, caprylyl glycol, p-anisic acid, sodium hydroxide, tocopherol, triethyl citrate, o-cymen-5-ol, BHA, disodium EDTA.

*In grassetto sono evidenziati i componenti attivi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. FCCFBC50I

16 altri prodotti della stessa categoria:

9 altri prodotti di Unifarco