-5%
  • -5%

Humana Italia Colimil Humana 30 Ml

935982809

colimil

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di melissa, camomilla e fermenti lattici tindalizzati non vitali.
Melissa e camomilla, piante erbacee conosciute sin dall'antichità per le loro molteplici proprietà, favoriscono la regolare motilità intestinale e l'eliminazione del gas.

Ingredienti
Acqua depur...
Prezzo
Tasse incluse
18,99 €
Prezzo di listino
19,99 € -5%
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Humana Italia Colimil Humana 30 Ml

colimil

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di melissa, camomilla e fermenti lattici tindalizzati non vitali.
Melissa e camomilla, piante erbacee conosciute sin dall'antichità per le loro molteplici proprietà, favoriscono la regolare motilità intestinale e l'eliminazione del gas.

Ingredienti
Acqua depurata, fruttosio, melissa (melissa officinalis l.) foglie estratto secco* titolato al 2% in acido rosmarinico, camomilla (matricaria chamomilla l.) fiori estratto secco* titolato al 3% in apigenina; fermenti lattici non vitali: lactobacillus acidophilus tindalizzato HA 122 (BCCM/LMGID11722)*; aroma; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; acidificante: acido citrico; addensante: gomma xantana.
*supportati su maltodestrine
Il prodotto può contenere tracce di latte, soia e loro derivati.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper dose (2 ml)
Energia897 kJ/211 kcal18 kJ/4 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
52 g
50 g
1 g
1 g
Proteine0 g 0 g
Sale0 g 0 g
Camomilla900 mg18 mg
Melissa6.500 mg130 mg
Lactobacillus acidophilus
tindalizzato non vitale
100x107
cellule
2x107
cellule

Modalità d'uso
1 ml di prodotto 2 volte al giorno.
Si consiglia di somministrare il prodotto direttamente in bocca mediante l'utilizzo della siringa graduata contenuta all'interno dell'astuccio.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 95017

16 altri prodotti della stessa categoria:

16 altri prodotti di Humana Italia