-6,8%
  • -6,8%

Morgan Eubos Urea 10% Emu/lozione Co400ml

939969123

Eubos

LOZIONE CORPO 10% UREA

Indicazioni:
per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete.
Aument...
Prezzo
Tasse incluse
28,89 €
Prezzo di listino
31,00 € -6,8%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Morgan Eubos Urea 10% Emu/lozione Co400ml

Eubos

LOZIONE CORPO 10% UREA

Indicazioni:
per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti, come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete.
Aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito.

Modalità d'uso:
applicare più volte al giorno con leggero massaggio fino ad assorbimento.

Caratteristiche:
contiene:
- urea: sostanza fisiologica e componente del Fattore Idratante Naturale della pelle che trattiene l’umidità grazie alla sua attività igroscopica;
- lattato di sodio naturale: altro componente del Fattore Idratante Naturale della pelle.
L’acido L-(+)-lattico e il suo sale sono efficaci principi idratanti e promuovono il processo di rigenerazione cellulare fisiologico;
- glicerina: sostanza idratante di provata efficacia, svolge un’azione ritardante dell’evaporazione dello strato cutaneo superficiale;
- allantoina: esercita un’azione riepitelizzante sulla cute ruvida e screpolata favorendo così una più rapida cicatrizzazione delle piccole lesioni cutanee; ha proprietà antinfiammatorie.
Non contiene profumo, lanolina, coloranti e parabeni.

Cod. 1333 / 1587

16 altri prodotti della stessa categoria:

16 altri prodotti di Morgan